PALERMO. Gagini Social Restaurant sceglie di cambiare forma e di trovare ‘l’avanguardia dei sensi’ attraverso il suo prossimo, innovativo concept gastronomico. Spogliare lo spazio del superfluo, riconsiderare l’equilibrio dei sapori e conseguire amabilmente tutte le influenze cosmopolite dell’Isola.
Un rinnovamento organico sull’Identità, un abbraccio contemporaneo tra sala e cucina: la sfida, non è solo inventare qualcosa di nuovo nel piatto o nel bicchiere ma centralizzare la figura del commensale integrandolo attivamente nel nuovo scenario.
‘‘Il cibo è alla base dell’esistenza umana – dicono Franco Virga e Stefania Milano, proprietari del ristorante e promotori ambiziosi dell’iniziativa – vogliamo imparare a fonderci tra noi stessi e gli altri, selezionando inebrianti connessioni tra natura, società, cultura e arte. E così a sua volta, la cucina seguirà il suo corso partendo dalla filosofia dell’ingrediente, rivelando purezza gustativa e luce. L’obiettivo è quello di consegnare un’innovativa e personale controproposta, tanto anelata dei nostri cari ospiti”.
Gagini Social Restaurant, un’esigenza di rinnovamento per continuare a stupire i clienti
La cucina del Gagini vuole creare percorsi e atmosfere, enfatizzare il valore degli ingredienti preziosi, ridefinire carattere e forma dei luoghi e delle cose.
In sintonia con la voglia di cambiamento, Gioacchino Gaglio, dopo cinque anni passati alla guida della cucina del ristorante, come executive chef, punta verso nuovi personali tranguardi. La proprietà e lo staff congiunti dal sentimento di gratitudine, augurano allo chef i migliori successi.
L’atmosfera di entusiasmo, in vista dei prossimi mesi e del rinnovamento in corso, è palpabile; la Good Company srl, sempre alla ricerca di talenti, ha avviato proprio in queste ore, la campagna di reclutamento per personale di sala e cucina da integrare nell’organico, già a partire dalla prossima stagione.
Per candidarsi, basterà inviare una mail con allegato Cv e dati anagrafici all’indirizzo job@goodcompanysicily.com