TERRASINI (PA). A Terrasini arriva Xinus Beer Festival, l’evento che vedrà come protagonista la birra artigianale e lo street food all’Anfiteatro Villa a Mare sul lungomare Peppino Impastato.
Tra i birrifici che partecipano ci sono Epica, Acelum, Kimija, la Brew Firm Birpa, Birrificio Chinaschi, Bruno Ribadi. L’ evento sarà accompagnato da piatti tipici del nostro territorio e non.L’enogastronomia locale regionale ed estera caratterizzerà questa grande festa, presentando piatti dall’angus al cous cous sia di pesce che di carne. Prenderanno parte al festival: Trattoria il vecchio carro con il suo panino con la porchetta di maialino nero.
Il primo giorno si concluderà con lo spettacolo di cabaret di Ernesto Maria Ponte e i Bandiera Gialla, organizzato dal Comune di Terrasini. Sabato 31 alle 18.30 si comincerà con uno spettacolo di circo Acrobatico a cura dei Red One Duo al tramonto. L’evento proseguirà con Monsieur Barnaba e il suo Jungling Comedy show che terminerà con il “Terrasini Opera Festival” , lo spettacolo con colonne sonore di film. Il 1 settembre l’evento inizierà alle 12, e la sera ci sarà l’atteso concerto della street band Kimolia.