NAPOLI. Nella splendida cornice del golfo di Napoli, Villa Diamante ospiterà lunedì 7 novembre 2022 dalle ore 19.00 la IV Edizione del Festival Artisti del Gusto.
Il salotto enogastronomico, ideato da Angela Merolla, riunisce in un evento a porte chiuse, riservato a operatori del settore della ristorazione, le eccellenze del made in Italy.
Leggi anche Il panettone Tuffolio, tutto sul concorso.
L’evento
Gli “Artisti del Gusto” sono chef, pizzaioli, panificatori, pasticceri e produttori che con professionalità, preservano qualità, tradizione e artigianalità, con un’apertura alle innovazioni.
Dunque, sarà un incontro tecnico e conviviale allo stesso tempo. L’obiettivo? Fare rete, creare confronto e generare reciproche influenze nel modo di fare ristorazione in Italia.
In sintesi, stimolare lo scambio di idee e di esperienze fra gli operatori della ristorazione italiana.
A fare gli onori di casa nell’elegante atmosfera delle sale di Villa Diamante, sarà l’executive chef Luigi Barone con il suo staff di cucina e il team di sala diretto dal sales manager Rosario Ciardi.
Show cooking e degustazioni in abbinamento ai vini di prestigiose cantine italiane, conditi dalle note di Son Music Live.
Sponsor tecnico dell’evento Ho.Re.Ca. Service di Leo Esposito.
Per saperne di più sulla leggi anche Napoli, ritorna il Festival degli Artisti del gusto a Villa Diamante.