Milano. Il panettone Fiasconaro: conquista il Top Products Award. Giorno 15 marzo, in occasione della settima edizione del Milano Marketing Festival, l’azienda Fiasconaro, gioiello siciliano dell’arte dolciaria con sede produttiva a Castelbuono ha ricevuto l’ambito riconoscimento «Top Products Award». Il prodotto premiato è il Panettone Fragolina e Ciliegia, uno dei più apprezzati della Linea di alta gamma «Le Specialità». Agata Fiasconaro, Brand Manager Fiasconaro ha ritirato il premio.
Il panettone Fiasconaro: conquista il Top Products Award
L’azienda Fiasconaro, eccellenza dell’arte dolciaria Made in Sicily, è stata premiata con il prestigioso riconoscimento “Top Products Award” della VII edizione del Milano Marketing Festival con il suo Panettone Fragolina e Ciliegia, referenza di punta della Linea di alta gamma “Le Specialità”. Agata Fiasconaro ha commentato: «Questo riconoscimento è un tributo ai valori più autentici che ispirano da sempre le nostre ricette: creatività, artigianalità, e coraggio di sperimentare. Ma soprattutto, continua ricerca dei migliori ingredienti della nostra terra, nel segno della biodiversità. Sono proprio questi i valori identitari che guidano l’inarrestabile crescita della nostra azienda, sia in Italia che nei sessanta Paesi esteri nei quali esportiamo».
Un successo di famiglia
Nella storia di Fiasconaro ci sono la Sicilia, gli anni Cinquanta, Castelbuono e la sua Piazza, dalla quale ha inizio la sfida imprenditoriale della Famiglia di Pasticceri. Oggi si configura come una delle eccellenze del Made in Italy dolciario nel mondo. Nel 1953 Mario Fiasconaro apre una gelateria. Dagli anni Novanta i figli Martino, Nicola e Fausto rilevano l’attività di famiglia iniziando a produrre, in modo artigianale, il Panettone, con una ricetta rivisitata e impreziosita dai migliori ingredienti della tradizione siciliana. E proprio da questi luoghi trae ispirazione la nuova comunicazione della Brand Identity Fiasconaro.