VERONA. Al Vinitaly 2023, nel corso dell’appuntaadult couples sex toys adult sex toys nfl shop discount code best sex toy for men nfl chicago bears adidas outlet store adidas outlet store orange nba jersey customized sex toy store adidas yeezy 350 boost v2 bred custom soccer jersey cheap human hair wigs cheap nfl jerseys custom soccer jerseys black wig mento “Vini & eccellenze siciliane” tenutosi nell’area Hall Meeting della Regione Sicilia, si è raccontato di un connubio dedicato all’eccellenza enogastronomica della Sicilia.
Il Consorzio Tutela Vini Doc Sicilia e Le Soste di Ulisse hanno siglato un’importantissima partnership che lega indissolubilmente il vino, anima della nostra isola, alle eccellenze del territorio.
Antonio Rallo, Presidente del Consorzio di Tutela Vini DOC Sicilia e Pino Cuttaia, Presidente de Le Soste di Ulisse, hanno illustrato i dettagli di questa eccezionale collaborazione: «Sicilia, un brand di eccellenza dall’identità forte – afferma Antonio Rallo – con questa collaborazione, non può che rafforzarsi ulteriormente. L’incontro tra una realtà viticola unica e l’eccellenza gastronomica siciliana non può che avvalorare il made in Sicily come garanzia di qualità e accreditare sempre di più l’isola come meta turistica di eccezione».
«Siamo molto felici di far convergere le forze con una realtà come la Doc Sicilia – segue Pino Cuttaia – che come l’associazione che presiedo, da molti anni è impegnata in un’importante attività di promozione internazionale e di conoscenza intorno al mondo enologico siciliano e alle sue straordinarie varietà autoctone. Vino e Cultura gastronomica, unitamente all’Arte nelle sue innumerevoli forme di cui la Sicilia è immensamente ricca, sono alcuni dei più potenti ed emozionanti “attrattori” per il grande turismo di qualità, colto e non solo balneare. E poter unire le rispettive professionalità non può che essere la premessa di un importante successo».
Durante l’incontro Elisabetta Briguglio, in qualità di Coordinatrice Area Marketing & Comunicazione del Consorzio Doc Sicilia, e Daniele Siena, nelle vesti di Direttore Marketing de Le Soste di Ulisse, hanno illustrato alcuni dei risultati raggiunti dalle rispettive realtà.