Nasce il primo deodorante alla birra. A darne vita l’accordo tra Fussy, marchio ricaricabile per la cura della persona, e il produttore di bevande BrewDog. Il roll-on contiene note olfattive di luppolo e frutti tropicali simili alla bevanda Ipa del birrificio. Leggi anche La scienza lo conferma: sono 5 gli alimenti più sazianti
Nasce il primo deodorante alla birra
E’ entrato nel mercato prima della festa del papà. Negli Stati Uniti la ricorrenza si festeggia il 18 giugno. Per Lauren Carrol, chief marketing officer di BrewDog, il prodotto dovrebbe risolvere il problema su cosa regalare ai papà, in quanto è la sintesi della bevanda più amata dagli uomini e il profumo.
“Quando abbiamo avuto l’idea di creare questo profumatore alla birra molto speciale, BrewDog è stata la scelta ovvia con cui iniziare questo viaggio: dovevamo solo coinvolgerli”, ha affermato Matt Kennedy, CEO e fondatore di Fussy.
Il prodotto è venduto al dettaglio per £ 15 (circa 17 euro). Si trova nella confezione riutilizzabile compostabile senza plastica di Fussy. Può essere acquistato su brewdog.com e getfussy.com.