ASTI. Saclà festeggia l’estate con quattro nuovi prodotti. Con il clima estivo alle porte, Saclà è pronta a mettere in tavola alcuni prodotti d’eccezione capaci di trasformare le grigliate domenicali in una vera e propria rivelazione. Salsa Burger, Jalapeño a rondelle in agrodolce, Petali di cipolla e Cetrioli a fette, per un burger speciale, dal sapore unico. Leggi anche Pizza Saccharum ad Altavilla Milicia è tra le migliori cinquanta pizzerie d’Italia
Saclà festeggia l’estate con quattro nuovi prodotti
La Salsa Burger è una novità assoluta in casa Saclà. Un condimento a base di cetrioli, capperi e aneto che insieme alle sorelle Salsa alla Thai, Salse alla Messicana nelle varianti Jalapeño con e senza formaggio, Hummus di ceci e Guacamole completa la famiglia delle Salse Etniche Saclà.
Dal gusto unico e deciso la novellina Salsa Burger è l’ingrediente segreto e capace di fare la differenza nella creazione di un panino da ricordare, fino all’ultimo morso. Per dare invece un tocco piccantino al palato, Saclà mette sul tavolo, direttamente dalla famiglia degli agrodolci, gli Jalapeño a rondelle.
Un prodotto dalla ricetta semplice nata dalla combinazione di pochi ingredienti che uniscono perfettamente l’eccentrico gusto del peperoncino verde con il sapore agrodolce dell’aceto di vino insieme allo zucchero e sale.
I Petali di cipolla rappresentano quel tocco in più immancabile per gli amanti dell’Hamburger classico. Sono realizzati con foglie di cipolla in agrodolce, pronti all’uso e saporiti. Ma se è la croccantezza che stai cercando, la scelta giusta sono i mitici Cetrioli a fette. Racchiudono tutto il gusto tipico dei cetriolini Saclà, in agrodolce e con taglio a rondelle. I compagni ideali per preparare un burger con i fiocchi, arricchendo con gusto esplosivo il sapore delle foglie di insalata tra i pomodori.
F.lli Saclà
F.lli Saclà è l’azienda leader nel mercato delle olive, dei sottoli e dei sottaceti, fondata ad Asti nel 1939 e giunta alla terza generazione. Da oltre ottant’anni è un’azienda apprezzata a livello internazionale che esporta in oltre settanta Paesi del Mondo le eccellenze della terra coniugate con la creatività della cucina, mantenendo vivo lo spirito dei fondatori (www.sacla.it).