PALERMO. Premio Agorà al ristorante Molo Sant’Erasmo di Palermo. La “Trattoria sul mare” vince la categoria Food and beverage regionale, nell’ambito del concorso che premia il ondo della pubblicità e della comunicazione e che da anni passa in rassegna i migliori progetti che si sono distinti per creatività. Leggi anche Raccolti oltre 4mila euro per Claudio Meli
Premio Agorà al ristorante Molo Sant’Erasmo di Palermo
Il sito (molosanterasmo.it) è uno spazio elegante ma anche conviviale che, da un lato, ha le funzioni “classiche” per prenotare un tavolo, conoscere il menu, la carta dei vini e delle birre. Dall’altro è una fotografia sul water front sud di Palermo, con le fotografie, i video, le ricette e il blog “L’Approdo” popolato da curiosità, racconti, storie. Un viaggio in un quartiere e nella storia marinara di Palermo da consultare, per appassionati dell’enogastronomia ma non soltanto.
Saverio Borgia e la sua filosofia
“Non è soltanto una vetrina – racconta il patron di Molo Sant’Erasmo, Saverio Borgia -. Attraverso
questo sito ci raccontiamo, raccontiamo Palermo, la sua storia e il suo mare. Lo facciamo anche grazie al blog all’interno del sito: quell’’Approdo’ che, con un nome evocativo, rappresenta un luogo sicuro in cui arrivare”.
Il sito molosanterasmo.it
Il sito molosanterasmo.it è stato realizzato dalla agenzia +Add Design di Catania. Il Premio Agorà è organizzato e patrocinato dal Club Dirigenti Marketing, e vanta una prestigiosa giuria. Adico, Aism, Assirm, Cdm. Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università di Palermo, Federpubblicità.
Iaa, Iulm, Pubblicità Progresso, Upa e Una. Associazioni che hanno passato al vaglio circa 160 candidature in gara tra le 15 categorie e le 25 sezioni previste dal trofeo.