PALERMO. Aperitivo solidale per Biagio Conte. In occasione della festa per il 28° compleanno del Lord Green, lo chef stellato Giuseppe Costa del Bavaglino di Terrasini (PA) e Vincenzo Mortillaro, titolare del noto locale palermitano oggi anche enoteca, uniranno le loro energie per i più bisognosi.
Il 28 dicembre, dalle ore 19 in poi, nel tratto di via Enrico Parisi tra via la Nicolò Garzilli e la via XX settembre che sarà chiuso al traffico per l’occasione, andrà in scena un aperitivo di beneficenza nel quale una proposta dello chef sarà abbinata ad un cocktail creato ad hoc dal barman del Lord Green, Fabrizio Candino.
Aperitivo solidale per Biagio Conte: intero incasso devoluto alla Missione Speranza e Carità
Per sposare appieno lo spirito dell’evento, entrambi utilizzeranno materia prima di recupero contro lo spreco alimentare. L’intero incasso di questa formula sarà devoluto in beneficenza alla Missione Speranza e Carità di Biagio Conte.
Parallelamente, si potrà usufruire della classica formula aperitivo del Lord Green in cui le proposte dei suoi cuochi potranno essere abbinate ad un’ampia scelta di vini.
Ad allietare la serata, l’energia della musica dal vivo della Buba’s Band e dei Radio Baccano.
I ticket della formula di beneficenza sono limitati e disponibili dall’apertura della serata. Inoltre da oggi è possibile acquistare al prezzo di enoteca tutti i vini commercializzati. Per informazioni, chiamare il Lord Green allo 091 6110194.