Chiara Ferragni, arriva il pandoro in partnership con Balocco 0

PANDORO CHIARA FERRAGNI

Il Natale si tinge di rosa. Sulle tavole delle feste quest’anno il tipico dolce veronese a forma di stella arriva in versione Pink Christmas, firmato Chiara Ferragni. Dopo l’uovo di Pasqua e le gomme da masticare, la nota influencer sceglie ancora di legare il suo marchio all’industria alimentare e lancia il suo primo pandoro, grazie alla partnership con Balocco.

La nota azienda piemontese dell’industria dolciaria propone una special edition del suo classico pandoro con una testimonial d’eccezione: la più famosa imprenditrice digitale del mondo.

Ricetta tradizionale a base di farina di frumento, uova fresche, zucchero, burro e lievitazione naturale per il classico dolce natalizio, personalizzato per l’occasione con una zuccherosa sorpresa: una bustina di zucchero a velo rosa, con tanto di stencil a forma occhio azzurro con lunghe ciglia, che firma tutte le collezioni di Chiara Ferragni Brand.

L’inconfondibile logo lo ritroviamo nel packaging in carta riciclabile rosa tenue, in compagnia della celebre mascotte in versione natalizia.

Questo Natale il Signor Balocco lascia, dunque, la scena alla signora del web e lo fa per una buona causa. La vendita del pandoro andrà infatti a favore dell’Ospedale Regina Margherita di Torino per finanziare un percorso di ricerca contro i tumori infantili.

Il prodotto ha un prezzo di 8,99 euro nel formato da 750 gr ed è possibile acquistarlo on line e presso i punti vendita Tigros.

La notizia del lancio del nuovo pandoro non è ancora stata ufficializzata dalla nota influencer, ma sta facendo il giro del web in queste ore. Pare sia trapelata da un account privato su TikTok. Comunque, i fan possono stare tranquilli: sul sito del produttore Balocco e del rivenditore Tigros sono reperibili le info ufficiali sulla commercializzazione del pandoro più cool delle feste.

Leggi anche Pa’ncucciato, torna il panettone al cous cous dello chef La Mantia 

Articolo precedenteProssimo articolo

Lascia un commento

Most Popular Topics

Editor Picks