PALERMO. Chiara Ferragni in Sicilia. Giorni di relax per l’imprenditrice digitale. E’ atterrata ieri all’aeroporto Falcone Borsellino, per poi passare in un bar palermitano in via Ausonia per magiare dei pezzi di rosticceria. Sui social ha poi postato una storia con un’arancina, chiamandola però “arancini”, beccandosi così i rimproveri dei fan. Anche un vassoio con altre prelibatezze del capoluogo siciliano, come calzoncini fritti e pizzette. Leggi anche Donna Floriana Bistrot di Torre del Barone ospita la stella Michelin Carmelo Trentacosti
Chiara Ferragni in Sicilia
Nelle fotografie postate è insieme ad amici, come l’influencer Veronica Ferraro a Chiara Biasi. Non sono con lei i due figli, che sono rimasti in Sardegna insieme a papà Fedez. A Capo d’Orlando hanno preso un charter privato che per il weekend gli farà fare il giro delle Isole Eolie. Ieri tappa a Lipari e cena in barca a base di cous cous eoliano.
A giudicare dalle foto postate sulle storie del suo profilo Instagram, non si preoccupa della dieta. La 36enne cremonese, è giunta nell’Isola dopo l’addio al nubilato della sorella Francesca in Greci, che si sposerà a settembre.