Enosteria Sicula, ogni giovedì l’appuntamento con “Note e Sapori”: il 24 gennaio i Due-T in live 0

PALERMO. Enosteria Sicula si arricchisce con un nuovo appuntamento fisso del giovedì: la musica a tavola di “Note e Sapori” . Un ricco appuntamento tutto da gustare e da ascoltare. Il 24 gennaio arrivano i Due-T in live: Claudio Terzo (voce, acustica e loop) e Diego Tarantino (basso) si esibiranno in un live per chitarra acustica, loop e basso, dalle ore 21:00. Un remake di molti dei brani dei Radio Head, De Andrè, Dalla, Battiato e tanti altri cantautori nazionali ed internazionali che continuano ad emozionare.

Enosteria Sicula, l’aperitivo fino alle 23

Sarà possibile ordinare alla carta (menù regolare) e fino alle 23:00 sarà disponibile il piatto aperitivo che prevede: stick di panelle alla menta, bruschette, sfincionelli tradizionali e verdure in tempura di ceci bio. Il costo del piatto aperitivo è di 10 €. Vino, birre e soft drinks esclusi.

La cucina dello chef Sensale 

La cucina creativa dell’Ambasciatore del Gusto, lo chef Gioacchino Sensale delizierà i commensali in un percorso unico, punto d’incontro tra le due arti: cucina e musica.

I vini sono sapientemente selezionati da Marcello Malta, degustatore ufficiale Ais Sicilia, e da Livia Ricevuto, sommelier.

Ogni giovedì l’appuntamento con “Note e Sapori”

L’Enosteria Sicula, in collaborazione con Riccardo Simoncelli, direttore artistico, ha creato un percorso nei piaceri della tavola ispirati alla buona cucina. “L’idea di base – spiegano i titolari Piero Scelfo, Massimo Rallo e Danilo Ciulla – è quella di creare un circuito virtuoso dove bere e mangiare bene vanno a braccetto con la bella musica. Un appuntamento nato per dare un suono alla buona cucina, un connubio conviviale tra le due arti. Ispirazione, genio, talento e dedizione sono tratti comuni sia dello chef Sensale che del musicista. Vogliamo offrire un’armonia ben calibrata tra cucina e spartito”.

Enosteria Sicula

Enosteria Sicula, inaugurata lo scorso novembre, è più di un’enoteca e qualcosa di più di un ristorante. E’ un locale che affonda le proprie radici nella tradizione puntando all’innovazione.

Nasce dall’idea di tre giovani imprenditori palermitani Danilo Ciulla, Massimo Rallo e Piero Scelfo e vanta la collaborazione in cucina dello chef e Ambasciatore del Gusto Gioacchino Sensale. Una piccola oasi del gusto, dei sapori e degli odori nel pieno cuore del salotto di Palermo.

Per info e prenotazioni tavoli 3394531471

enosteriasicula@libero.it 

Enosteria Sicula – Via Torrearsa, 3 – Palermo

Articolo precedenteProssimo articolo

Lascia un commento

Most Popular Topics

Editor Picks