PALERMO. Esordio da record per Fud Bocs al Nautoscopio. Oltre duemila presenze si sono registrate nel primo weekend estivo per il nuovo fish bar targato Fud Bottega Sicula. La freschezza dei sapori che richiamano il mare conquistano la Cala di Palermo. Un menù ricco e dall’accostamento originale: Salmon Burger, Squid Fud, Tuna Roll, hot dog di pesce e il fish&chips.
Fud Bocs e i sapori del mare
Nel menù di Fud Bocs tante proposte ispirate al mare che raccontano il territorio e la sicilianità. Dai Panini ai Roll, dagli Snec ai Salads fino ai Burgher per i bambini. Nel nuovo fish bar targato Fud Bottega Sicula tutta la bontà del mare in chiave informale e contemporanea. Piatti golosi e divertenti in pieno stile Fud, un servizio smart e informale conquistano l’estate palermitana e arricchiscono l’offerta del Nautoscopio, punto di riferimento per la programmazione artistica e musicale estiva in città.
Tiziano Di Cara: “Estate con buon cibo e tanta musica”
“Il Nautoscopio parte nel migliore dei modi con una affluenza superiore alle passate edizioni – è il commento di Tiziano Di Cara, Direttore Artistico di NautoscopioArte 2018 – grazie alla complicità dei nostri nuovi compagni d’avventura. Insieme a Fud Bocs si può dare il via all’estate con tanto buon cibo, buon bere, buona musica in una location straordinaria restituita alla città.”
NautoscopioArte
Il Nautoscopio, con la sua rassegna NautoscopioArte, un luogo molto amato da siciliani e turisti. Ha restituito alla città quel pezzo di mare in centro storico di cui molti si erano dimenticati. NautoscopioArte con il suo cocktail bar è un appuntamento must delle serate estive palermitane, divertente e chic al tempo stesso si arricchisce ad ogni stagione di una interessante ed originale programmazione di arte, musica e spettacolo che attinge dai migliori talenti locali e non solo diventando la location ideale per un aperitivo o una cena rilassante al riparo dalla calura estiva.
Fud Truck
Fud Bocs, a bordo del Fud Truck allestito vicino al container-bar del NautoscopioArte ha aperto i battenti il primo giugno ed ha registrato un grande successo tra siciliani e i molti turisti giunti in città per il primo weekend dell’estate.
“Un successo sorprendente -dichiara Gianluca Cigna socio di Fud Palermo – i primi tre giorni di apertura di Fud Bocs hanno fatto registrare il tutto esaurito per i nostri burger, i fritti e gli snack estivi pensati da Fud Bottega Sicula per esaltare i prodotti del mare.”
“L’estate comincia con il botto per la grande famiglia Fud – commenta Andrea Graziano, l’imprenditore catanese ideatore del marchio FUD- siamo felici di poter contribuire ad arricchire e migliorare l’offerta di un luogo così amato dalla città. Nautoscopio è davvero uno dei luoghi estivi più belli che abbia mai visto. Amo il passaggio continuo delle navi al tramonto e la diversità di pubblico di questo posto, un luogo di una bellezza straordinaria davvero accessibile a tutti.”
Fud Bocs & NautoscopioArte insieme per una lunga e gustosa estate all’insegna del buon cibo e del divertimento.
Cenni di Fish Bar
SalmonBurgher: hamburger di salmone, guacamole (salsa di avocado con lime, coriandolo fresco e peperoncino, burrata di bufala ragusana, iceberg, cetriolo fresco, ananas e pomodoro, salsa rosa in pane soffice con semi di sesamo.
Squid Fud: Anelli di calamari fritti, maionese al lime, patate al prezzemolo, rucola, scorzetta di lione in pane soffice con semi di sesamo.
Avocado Fud: Avocado, burrata di bufala ragusana, cipolle croccanti, pomodorini demi sec, pesto di basilico, pomodoro datterino, nocciole tostate e rucola, maionese al lime in pane soffice con semi di sesamo.
Bec Burgher: Manzo, insalata, pomodoro, cipolla rossa in agrodolce, provola delle madonie, guanciale croccante di suino nero dei nebrodi, barbechiù sous, checiap, maionese in pane soffice.
Salmon Roll: Salmone affumincato, avocado, cipolla rossa in agrodolce, guacamole , pesto di basilico, cetriolo, insalata iceberg, sesamo nero, maionese agli agrumi ed erba cipollina. In pitta di grano.
Info rassegna su http://www.nautoscopioarte.it