Viaggio negli agriturismi siciliani: vi portiamo da Ardigna a Salemi 0

SALEMI (Tp). Viaggio negli agriturismi siciliani. A Salemi, in provincia di Trapani, c’è un ristorante dove l’ultimo dei pensieri è la paura di ingrassare. Si chiama Ardigna. Location tipica di un agriturismo di montagna, con possibilità menù fisso o anche alla carta, con un ottimo rapporto qualità-prezzo, personale gentile e cortese.
Da pochi anni, hanno anche introdotto la possibilità di utilizzare la loro piscina, così da poter passare l’intera giornata, anche quando il clima è più caldo, all’agriturismo. Leggi anche Chiara Ferragni in Sicilia

Viaggio negli agriturismi siciliani

Menù vastissimo, antipasti eccezionali, gustosi primi, secondi di carne sublimi, dolci artigianali in linea con tutte le altre portate. Tutti i prodotti sono esclusivamente del territorio.
Il menù fisso è consigliato, in quanto vi consentirà di avere un vero e proprio racconto del territorio. Lo stinco di maiale, le busiate al ragù e la pecora bollita, sono imperdibili.

In questo locale, non esistono distanze

Quando in un locale si mangia molto bene, la gente è disposta ad andare ovunque, anche in cima ad una montagna, come del resto si trova questo agriturismo, rompendo anche il pensiero comune per cui la quantità del cibo non vada di pari passo con la qualità.

C.da Ardigna, Salemi TP – Telefono: 3687223269

(Se non prenotate in largo anticipo non trovate posti)

Orari: Mar – Ven 20:00 – 23:00 – Sab – Dom 12:30 -23:00

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Most Popular Topics

Editor Picks