PALERMO. Ogni serata da Mak Mixology non è mai uguale ad un’altra. Il locale esclusivo di via Bari 50, all’interno della Galleria delle Vittorie, offre ai suoi clienti una serata tra cocktail e buona musica, in una cornice elegante e raffinata.
I Due T, Claudio Terzo (voce, acustica e loop) e Diego Tarantino (basso) si esibiranno, sabato 26 gennaio, in un live per chitarra acustica, loop e basso, dalle ore 20:00 alle 23.00.
Un duo musicale, ma anche due amici, due punti di riferimento musicali made in Palermo e due grandi professionisti. Si esibiranno in un remake di molti dei brani dei Radio Head, De Andrè, Dalla, Battiato e tanti altri cantautori nazionali ed internazionali.
L’apertitivo mixology sarà come sempre firmato dai bartender Marco Bonandrini e Luca Catanzaro. Si potrà bere sulle note dei Due T fino a tarda sera degustando gli entusiasmanti cocktail. Ma il Mak offre anche un’ottima cucina, ricca di piatti che deliziano tutti i palati. Sarà, infatti, possibile anche degustare un’ottima cena, tra specialità del territorio e piatti gourmet.
Mak Mixology, atmosfera d’altri tempi
Mak Mixology è sia ristorante che cocktail bar, un luogo suggestivo che si trova all’interno della storica Galleria delle Vittorie, in via Maqueda, un luogo restituito alla città che risorge dalla polvere un edificio inaugurato il 2 ottobre del 1935 e poi abbandonato.
L’idea nasce dall’intuizione di un imprenditore palermitano, Filippo Genovese, che ha voluto recuperare un luogo affascinante e ricco di storia per Palermo e i palermitani, realizzando al suo interno un locale che portasse con se il sapore del primo dopoguerra.
Si tratta di mobili, oggetti e ornamenti trovati nei mercati dell’usato o realizzati appositamente dal fabbro, per ricreare l’atmosfera di uno spazio dimenticato e oggi risorto.
Ma il Mak è anche un posto di ritrovo di tendenza, moderno e al passo con le esigenze di una clientela attenta che cerca intrattenimento, buon cibo e il gusto degli entusiasmanti cocktail dei bartender sempre pronti a sperimentare gusti nuovi, ben bilanciati in grado di emozionare con un tocco unico. Il giusto equilibrio degli elementi che punta sulle materie prime Made in Sicily.
Per info e prenotazioni
Mak Mixology
Telefono: 091 674 5668