PALERMO. Prosegue il weekend in grande stile con Mak-ing, la musica all’interno della Galleria delle Vittorie, in via Bari 50.
Appuntamento da Mak Mixology, restaurant cocktail bar, venerdì 4 ottobre dalle 20 con i “Caravan swing trio”.Il trio è composto da: Carlo Butera, chitarrista e direttore artistico del Raduno Mediterraneo Jazz Manouche Petralia Sottana; Cyranó Vatel, noto e attivissimo chitarrista della Campania; Marco Zammuto, giovane contrabbassista siciliano di grande talento.
Caravan swing trio è un progetto nato dall’incontro di tre musicisti, amanti del jazz manouche (chiamato anche gypsyjazz ). Si avalla anche della collaborazione sporadica di artisti internazionali come il grande chitarrista olandese Lollo Meier, l’elegante violinista Rares Morarescu e il giovane violinista di grande talento Adrien Chevalier.
Il repertorio eseguito sarà composto sia da brani del chitarrista Django Reinhardt che con le sue melodie ha incantato negli anni 30-50, sia da valzer francesi.
Un’atmosfera unica, vedrà fondere la magia della musica con il piacere di gustare l’aperitivo e una cena speciale all’aria aperta.
Unici i drink Mixology realizzati ad hoc dai Bartender Matteo Bonandrini e Luca Catanzaro, col supporto di Nicolò Cottone.
Mak Mixology è il ristorante e cocktail bar nato da un’idea del patron Filippo Genovese.
L’incantevole locale si trova all’interno della storica Galleria delle Vittorie, uno dei posti più suggestivi del centro storico di Palermo. All’interno della Galleria delle Vittorie, in via Maqueda, risorge dalla polvere un edificio inaugurato il 2 ottobre del 1935 e poi abbandonato.
Per info e prenotazioni: Mak Mixology
Via Bari, 50 – 90133 Palermo
Telefono: 091 674 5668