PALERMO. Nel weekend si potrà vivere l’emozione di assistere a tre concerti all’interno della Galleria delle Vittorie. Accade solo da Mak Mixology, la suggestiva location in via Bari, 50.
Un’atmosfera unica, dai suoni che rapiscono anima e cuore. Ogni fine settimana, nel cuore del centro storico palermitano, la musica si fonde con il piacere di gustare l’aperitivo e una cena speciale all’aria aperta.
Torna l’amatissimo appuntamento con Making Music, l’aperitivo/cena sulle note di straordinari talenti della musica.Gli artisti daranno vita a tre serate sui generis. Si parte con il 1 novembre dalle ore 20 con “G-DUO “Interplay” formato da Claudio Giambruno (sassofono) e Marco Grillo (chitarra).
Il 2 novembre sarà la volta del “Jazz in Tre” con Roberto Gervasi (fisarmonica) e Giovanni Conte (pianoforte) e Marco Zammuto (contrabbasso).
Il weekend si concluderà in bellezza con “Presti-Rizzo jazz duo”: Alessandro Presti (tromba) e Valerio Rizzo (pianoforte).
Sensazionali i drink Mixology realizzati ad hoc dai Bartender Matteo Bonandrini e Luca Catanzaro, col supporto di Nicolò Cottone. Non mancheranno i classici.
A deliziare, i piatti dello chef: materie prime selezionate con cura, cucinate e servite con la sua personalissima ed innovativa visione in nome del buon gusto.
Mak Mixology è il ristorante e cocktail bar che si trova all’interno della storica Galleria delle Vittorie in via Maqueda. Risorge dalla polvere di un edificio inaugurato il 2 ottobre del 1935 e poi abbandonato. Mak Mixology si conferma uno punto di ritrovo perfetto per trasformare il momento dell’aperitivo in un’esperienza unica.
Questo grazie alla scommessa del proprietario, l’imprenditore palermitano Filippo Genovese, e di tutto lo staff, attento e professionale.
Per info e prenotazioni: Mak Mixology
Via Bari, 50 – 90133 Palermo
Telefono: 091 674 5668