PALERMO. La cucina kosher, che rispetta rigorosamente i dettami della Torah e del Talmud, rappresenta un’impegnativa sfida culinaria che richiede grande conoscenza e precisione. È solo l’inizio di un impegno continuo.
Gli chef di Galati Catering, Bartolo Basile e Antonino Pisciotta, realizzano i piatti con la massima responsabilità e sicurezza, seguiti dall’occhio attento di esperti rabbini.
Galati Catering è in grado di preparare pasti kosher, cene e banchetti di matrimonio rispettando tutte le regole stabilite dalla religione ebraica. Questo include la selezione accurata degli ingredienti, la corretta macellazione delle carni e il rispetto delle regole di preparazione e conservazione.
«Siamo estremamente orgogliosi di seguire le regole della kasherut», dichiara Bartolo Galati, titolare dell’azienda di catering e aggiunge: «Curiamo eventi e ricevimenti che seguono non solo un dettame religioso, ma uno stile di vita autentico».
La cucina kosher non è solo una garanzia di qualità per il consumatore, ma conferisce anche serietà e prestigio all’immagine di Galati Catering: «Incarna la nostra filosofia – conclude Galati – secondo cui non può esistere qualità senza genuinità».
Per ulteriori informazioni su Galati Catering, contattare il seguente numero: 0916372600