PALERMO. Il Premio Miglior Sfincione 2021 è un contest online organizzato dalla redazione di AllFoodSicily.it in collaborazione con Sanlorenzo Mercato.
All’interno della 4° edizione di Sfincione Festival dove saranno in gara 13 sfincioni dell’area metropolitana di Palermo.
A sfidarsi fra i bianchi di Bagheria (con ricotta o tuma): Antico Forno Valenti, Antica Forneria Scaduto, Antico Forno Don Pietro, Panificio Elitè, Panificio Conti, Panificio La Spiga, Panificio Mancino.
I rossi in diverse versioni in gara: il classico da Palermo (Sanlorenzo Mercato-Qcinu), quello di Monreale (Tusa Arte e Gusto) vincitore rosso dell’ultima edizione, quello di Casteldaccia (Panificio Martorana), quello di Altavilla Milicia (Antico Forno Lombardo), le new entry di quest’anno Ficarazzi (Antico Forno a legna Fratelli Coffaro) e Lercara Friddi (Forneria Marino).
REGOLE: La votazione si concluderà Domenica 18 Aprile alle ore 18.00, è determinerà i primi tre vincitori ex quo. Si possono esprimere tre preferenze e per convalidare il voto si dovrà cliccare nella striscia verde “VOTA“.