PALERMO. Prezzemolo&Vitale apre la la quarta sede a Londra. Stavolta la catena di supermercati di qualità sorgerà a Wimbledon. L’ennesima scommessa impegnativa per i titolari Giuseppe Prezzemolo e Giusy Vitale che danno vita a un altro punto vendita nell’arco di poci anni e in un clima poco favorevole per le aziende colpite dalla pandemia.
Prezzemolo&Vitale sorgerà in duecento metri quadri su Wimbledon High Street. E seguirà il medesimo format degli altri supermercati: il bancone con salumi e formaggi, lo spazio dedicato ai vini e alle birre, l’angolo con la frutta e verdura. I prodotti esposti saranno categoricamente italiani e di prima qualità.
Aprirà a maggio in uno dei locali de Le Pain Quotidien, la catena dove fare la prima colazione o consumare uno spuntino nel corso della giornata, fallita a causa della pandemia.
Le altre sedi di P&V sorgono a Chelsea, Notting Hill e Borough Market. A Palermo sono ben sette i supermercati.
A gestire l’azienda sono Giusy Vitale, il marito Giuseppe Prezzemolo e i figli Salvatore, Josè e Vincenzo: “Valorizziamo con i prodotti italiani, parlando dei nostri artigiani siciliani e creando una forte sinergia con il cliente”.