Vinexpo Asia si avvicina e diventa appuntamento annuale 0

VinexpoAsia_Singapore23_2

Singapore. Si terrà a Singapore dal 23 al 25 maggio Vinexpo Asia, evento di settore di spicco per il settore vitivinicolo e degli spirits che punta all’internalizzazione sul mercato asiatico.

E diventa appuntamento fisso. Sì perchè, grazie al successo ottenuto dalla manifestazione ideata e organizzata da Vinexposium, si ripeterà ogni anno alternando le locations. Infatti, tutti gli anni dispari sarà Singapore ad ospitare l’evento, mentre gli anni pari la venue scelta è Hong Kong, in Cina.

Vinexpo Asia Singapore

Dunque, il gruppo Vinexposium rinforza così il suo impegno in Asia, trasformando Vinexpo Asia in un evento annuale che assicura così la sua presenza in un mercato in costante evoluzione.

Vinexpo Asia a Singapore ha già registrato il tutto esaurito. Infatti, tutti gli spazi espositivi sono stati venduti prima del previsto.

Leggi anche Vinexpo Asia, anche la siciliana Caruso&Minini fra le cantine in mostra

I 1.000 produttori provenienti da 35 paesi si preparano a incontrare 8.000 visitatori e professionisti provenienti da tutta l’Asia e, in particolar modo, da Singapore, dalla Cina, dalla Corea del Sud, dalla Malesia, dall’Indonesia, dalla Thailandia, dal Vietnam, da Taiwan e dal Giappone.

Inoltre, 40 le sessioni della Vinexpo Academy in programma, tra masterclass, grandi degustazioni e le conferenze che riuniranno esperti internazionali.

Tra i 70 nomi che avranno l’onore di animare questi incontri, Raimonds Tomsons (Miglior Sommelier del Mondo 2023), Elaine Chukan Brown (scrittrice americana), Evan Goldstein (Master Sommelier), Mason Ng (Miglior Sommelier ASI Asia & Oceania 2022).

“La volontà di rendere Vinexpo Asia annuale con alternanza della sede tra le due città, luoghi determinanti per il mercato asiatico, – ha commentato Rodolphe Lameyse, Direttore Generale di Vinexposium  – s’inscrive all’interno del dinamismo internazionale dimostrato con successo da Vinexpo nel mondo”.

Informazioni su vinexpoasia.com

Previous ArticleNext Article

Lascia un commento

Most Popular Topics

Editor Picks